Spese di spedizione gratuite oltre i 45€ - Ordine minimo 20€
Lo scopo della Cooperativa Sociale IL SENTIERO è l’integrazione lavorativa di persone svantaggiate o in difficoltà. Per questo la Cooperativa realizza attività imprenditoriali diversificate, di qualità, e gestite in modo efficiente.
Attraverso le proprie attività Il Sentiero promuove:
Le più recenti tecnologie ci permettono di lavorare con una delicata cottura a basse temperature, mantenendo inalterate le qualità organolettiche in modo del tutto naturale.
Siamo unici per la nostra Storia e per le Storie che racchiudiamo, oltre che per un prodotto di alta qualità. I nostri vasetti racchiudono e raccontano una storia, non contengono solo un prodotto.
Le ricette sono un connubio tra tradizione e innovazione e da sempre viene cercato il giusto equilibrio per lavorare nel modo più autentico e naturale possibile. Il gusto significa qualità, ecco perché usiamo solo le migliori materie prime, operando con macchinari tecnologicamente avanzati.
La Cooperativa Sociale IL SENTIERO ha quale scopo istituzionale e operativo l’inserimento nel mondo del lavoro di soggetti svantaggiati: persone con disabilità (psichica, fisica, sensoriale), malati psichici, ex-tossico/alcoldipendenti, persone ammesse a misure alternative alla detenzione. Nel corso degli anni la Cooperativa ha gestito oltre 200 progetti di integrazione lavorativa.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”) come specificato nella cookie policy.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.