Spese di spedizione gratuite oltre i 45€ - Ordine minimo 20€
Si, i prodotti presenti in questo catalogo online sono di nostra produzione, prodotti e confezionati presso Il Sentiero Cooperativa Sociale in Via Piemonte 485, Talamona (So).
No. I prodotti vengono realizzati con metodi artigianali presso il nostro Laboratorio. Le materie prime quasi esclusivamente di origine italiana sono selezionate presso Cooperative o Aziende Agricole.
Tutti i prodotti vengono imballati in scatole per la spedizione per proteggerne l’integrità e sono spediti con Corriere Espresso.
Si, abbiamo due negozi attivi nell’area di Morbegno. Negozio Orto&Sapori in Via Garibaldi 11, Morbegno 23017 (So) e un punto vendita attivo solo da aprile a ottobre in Via della Bonifica, Morbegno 23017 (So).
Tutti i prodotti presenti su questo sito possono essere acquistati direttamente online. Una volta effettuata la registrazione sul sito, è sufficiente selezionare il prodotto che si desidera e seguire le istruzioni di acquisto fino al completamento dell’ordine.
Si. Il minimo d’ordine è di 20€ a spedizione. Oltre i 75€ le spese di spedizione sono gratuite, dai 20€ ai 75€ le spese di spedizione sono pari a 6€ (tariffa fissa)
Una volta concluso l’acquisto riceverai una e-mail di conferma in cui ti confermeremo la ricezione dell’ordine. Ti avviseremo anche quando il tuo ordine è in spedizione e ti manderemo la mail per tracciare la spedizione.
Si, solo se l’ordine non è stato ancora preso in lavorazione. Vai nella tua pagina personale e annulla l’ordine cliccando sul cestino.
Inseriamo nella spedizione il riepilogo dell’ordine che hai effettuato. Se vuoi la fattura devi richiederla in fase di ordine.
Dopo aver preparato il tuo ordine, lo affidiamo ai corrieri. Spediamo i prodotti con Corriere Espresso con consegna in 4-5 giorni lavorativi, salvo imprevisti non dipendenti da noi.
Sì. Ti basta indicare l’indirizzo a cui vuoi spedire i prodotti quando compili tutti i campi del carrello.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sul tuo nome che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci. In ogni caso, se l’ordine è ancora in preparazione puoi contattarci e faremo di tutto per accontentarti.
Si, per effettuare un ordine devi registrarti cliccando sull’icona dell’omino in alto a destra oppure inserendo i prodotti nel carrello ti chiederà la registrazione.
Inserendo i tuoi dati su sentieronelcampo.it sei al sicuro. Il nostro sito utilizza gli avanzati standard HTTPS (sicurezza della connessione) per la navigazione e la protezione dei dati. Per maggiori dettagli leggi la nostra “Privacy Policy”.
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sul nostro e-commerce, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci", chiama il numero 0342 615677.
Clicca sul link “Hai smarrito la password? “sopra il tasto ENTRA. Riceverai un’e-mail con la procedura da seguire. Se non riesci contatta l’assistenza clienti.
Puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard).
Tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito e l’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il tuo browser.
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.
Stiamo molto attenti al confezionamento ed è rarissimo che dei prodotti si danneggino durante il trasporto. Se per qualche motivo uno o più articoli dovessero essere arrivati danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all'indirizzo assistenzaclienti@sentieromorbegno.it e spiegaci l'entità del danno. In caso di merce non conforme potrebbe esserti richiesto di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno. Se noti già delle rotture al momento della consegna firma la bolla di consegna con la dicitura “Ritiro merce con riserva”. I nostri operatori valuteranno immediatamente se emettere un rimborso o una sostituzione. I vostri ordini sono garantiti al 100%.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”) come specificato nella cookie policy.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.