Come spediamo gli ordini

Metodi di consegna

Il costo di spedizione è di 6,00 € fino a 75,00 € di spesa, per le destinazioni nella penisola Italiana e isole maggiori e minori. 

A partire da 75,00 € di spesa si ottiene la spedizione standard gratuita in Italia*. 

Indirizzo di spedizione
Consegniamo direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare massima attenzione all'indirizzo inserito in fase di conferma d'ordine. 

Tracking
Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nell'e-mail contenente il tracking della spedizione. Questa viene inviata in automatico dal servizio di corriere espresso al quale verrà affidata la spedizione, al momento dell'evasione dell'ordine. Il Sentiero Cooperativa Sociale non si prende la responsabilità di eventuali danni e doli avvenuti durante il trasporto, che sono imputabili unicamente al servizio di consegne. In ogni caso il servizio clienti de Il Sentiero Cooperativa Sociale si rende disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente. 

Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi. Il Sentiero Cooperativa Sociale non è responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi). Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare: che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato; che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "RITIRATO CON RISERVA" specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente. 

Gestione resi e reclami
Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo: assistenzaclienti@sentieromorbegno.it o telefonarci al numero di telefono: 0342 615677 entro le tempistiche stabilite dai limiti di legge di 14 giorni dal ricevimento. 

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti indicati in valuta euro (€) nelle varie sezioni del presente sito web www.sentieronelcampo.it sono comprensivi di IVA, recipienti e imballaggi. Eventuali spese di trasporto e consegna saranno specificamente indicate al momento della conferma dell’ordine e prima del pagamento. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili a variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Aura, MasterCard, American Express)